Perché iscriversi

Unendoti all'associazione avrai la possibilità di far parte di un network in crescita e contribuire alla formazione di esso semplicemente facendone parte. Uno dei nostri principali obiettivi è di promuovere e valorizzare la figura dell'ingegnere matematico nel mondo e il miglior modo per farlo è crescere come associazione.

Alcuni dei benefit immediati:

  • accesso a un centro unificato con proposte di lavoro, stage, dottorati e altro;
  • accesso a tutti gli eventi organizzati dall'AIM;
  • uno spazio personale (AIMBook) per pubblicizzare il tuo profilo di fronte ad altri soci ed aziende.

Per mantenere viva l'attività dell'associazione, chiediamo ai soci un contributo associativo unico iniziale di 5 €.

Se inoltre desideri contribuire attivamente al funzionamento e allo sviluppo dell'associazione, ti invitiamo a partecipare alle riunioni che si tengono ogni

Mercoledì alle ore 13.15

presso l'edificio 13A (Tender, vedi mappa allegata).    

Come iscriversi

Segui questi semplici passaggi e riceverai al più presto la tua tessera socio!

    1. Stampa e compila il modulo d'iscrizione che puoi scaricare da questa pagina: http://www.aim-mate.it/materiale/downloads/category/1-modulistica

    2. Lasciaci i tuoi recapiti compilando il form qui di seguito. Inserisci un indirizzo email attivo e che consulti regolarmente in modo da non perderti neanche un aggiornamento! Specifica inoltre quando sei disponibile a incontrarci, scegliendo un orario fra quelli indicati o - se non dovessero andarti bene - comunicandoci le tue disponibilità durante la settimana; in questo caso riceverai un'email di conferma dal nostro responsabile del Team Amministrativo contenente tutti i dettagli.

    3. Ti verrà inviata una mail in cui ti verrà comunicato luogo, data e orario di incontro (in base anche alle indicazioni segnate quando compili il form) e dovrai venire portando con te:

        - il modulo d'iscrizione già compilato e firmato;

        - la quota associativa, pari a 5€.

    4. Sei ufficialmente socio AIM: goditi tutti i vantaggi che abbiamo riservato per te!

Nel caso avessi domande a riguardo, ti invitiamo a contattarci al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti aspettiamo!

 

Come raggiungere il Tender

Per raggiungere l'edificio Tender (edificio 13A), segui le indicazioni verso il Trifoglio (edificio 13). Una voltra dentro, cerca l'aula T.0.1: accanto all'aula troverai una porta vetrata antipanico, oltre la quale è posizionato l'ingresso del Tender.